Quantcast

Cislago: centri estivi, il Comune invita a presentare proposte

È possibile presentare richiesta al Comune di Cislago per l'organizzazione nelle settimane estive di attività educative rivolte a bambini ed adolescenti

Generico 2018

È possibile presentare richiesta al Comune di Cislago per l’organizzazione nelle settimane estive di attività educative rivolte a bambini ed adolescenti. Il Comune ha invitato i soggetti interessati a presentare il proprio progetto, specificando le attività previste, i costi preventivati, le tariffe a carico delle famiglie e le misure di prevenzione che saranno adottate per evitare il contagio.

Le proposte potranno essere fatte pervenire tramite e-mail o PEC ai seguenti indirizzi email:

  • cultura@comune.cislago.va.it
  • cultura.istruzione.cislago@legalmailpa.it

«Si chiarisce che l’adesione al presente avviso e la presentazione di progetti non è impegnativa né vincolante per i soggetti proponenti, così come la pubblicazione del presente avviso non è impegnativa o vincolante per il Comune di Cislago» scrive l’amministrazione comunale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore