Quantcast

Saronno: in stazione senza mascherina, sanzionato con 400 euro di multa

È stato multato con una sanzione da 400 euro un uomo che nei giorni scorsi in stazione a Saronno oltre ad essere senza mascherina o altro indumento per coprirsi naso e bocca, come prevede l'ordinanza regionale, disturbava la quiete pubblica

Fase 2: la situazione alla stazione di Saronno

È stato multato con una sanzione da 400 euro perché senza mascherina un uomo che nei giorni scorsi stazionava all’interno dello scalo ferroviario di Saronno e disturbava la quiete pubblica.

Fermato dagli agenti della Polizia locale che stavano eseguendo i consueti controlli in centro città, l’uomo è stato sanzionato perché senza mascherina o altro indumento per coprirsi naso e bocca, come invece prevede l’ordinanza regionale. Il comando della Locale di Saronno sta valutando se denunciare anche l’uomo per offesa a pubblico ufficiale.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore