Quantcast

Fratelli d’Italia dona 500 mascherine alla comunità cislaghese

La sezione saronnese di Fratelli d'Italia ha nei giorni scorsi donato 500 mascherine chirurgiche alla comunità cislaghese

Fratelli d'Italia dona 500 mascherine alla comunità di Cislago

La sezione saronnese di Fratelli d’Italia ha nei giorni scorsi donato 500 mascherine chirurgiche alla comunità cislaghese. Presenti alla consegna dei dispositivi di protezione individuale c’erano Ernesto Credendino, presidente del Circolo Italo Balbo (la sede saronnese del gruppo), Cristiano Fagioli, consigliere comunale di Cislago e gli assessori del Comune di Saronno Gianangelo Tosi e Gianpietro Guaglianone.

Galleria fotografica

Fratelli d'Italia dona 500 mascherine alla comunità di Cislago 3 di 3

Gli appartenenti al gruppo hanno dichiarato che prossimamente verranno proposte iniziative analoghe in tutti gli altri comuni che comprende il circolo saronnese di Fratelli d’Italia, ossia Saronno, Gerenzano, Origgio e Uboldo.

Recentemente anche i titolari del centro medico polispecialistico riabilitativo FISIOTECK hanno donato al Comune di Cislago 500 mascherine chirurgiche, «un piccolo gesto per affrontare insieme questa battaglia contro il COVID-19» hanno commentato i titolari.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fratelli d'Italia dona 500 mascherine alla comunità di Cislago 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore