Saronno, lavori alla rete idrica: fornitura d’acqua sospesa su via Varese, Deledda e Morandi

Lavori di manutenzione alla rete idrica. Saronno Servizi comunica la sospensione della fornitura d'acqua su via Morandi, via Deledda e parte di via Varese

Saronno, ripartono anche i lavori

Saronno Servizi comunica a tutti i gli utenti che oggi, venerdì 21 maggio, per manutenzione alla rete idrica a partire dalle ore 19 e sino a termine lavori verrà sospesa la fornitura di acqua presso la via Varese, dal civico 2 al civico 26, presso via Deledda (intera via) e in via Morandi (intera via).

«Scusandoci per i disagi causati – si legge nella nota di Saronno Servizi – invitiamo l’utenza a porre in essere tutte le cautele per evitare potenziali inconvenienti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore