Quantcast

Gatto smarrito a Rovellasca: “Aiutateci a trovare il nostro Rambo”

Si è allontanato da casa da circa un mese, ma la famiglia non vuole perdere la speranza di poter riabbracciare il proprio amico a quattro zampe

Generico 2018

Si è allontanato da casa da circa un mese, ma la famiglia non vuole perdere la speranza di poter riabbracciare il proprio amico a quattro zampe.

Galleria fotografica

Gatto Rambo 3 di 3

Lui si chiama Rambo, è un bellissimo gatto con pelo arancione e tigrato. Il gatto sarà probabilmente spaventato e non si lascerà avvicinare. Si è allontanato dalla propria abitazione a Rovellasca. Chiunque lo avesse visto può contattare Anna al numero 338.85.89.870.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gatto Rambo 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore