Quantcast

Scazzottata in stazione a Saronno, un 36enne finisce all’ospedale

Due persone sono venute alle mani all’ora di pranzo di mercoledì 13 maggio. Non sono state sporte denunce

Stazione Saronno Trenord

Una parola di troppo, forse uno sguardo mal interpretato e scatta la rissa. Due persone sono venute alle mani all’ora di pranzo, intorno alle 13, di mercoledì 13 maggio, in stazione a Saronno.

Uno dei due, un 36enne, ha avuto la peggio ed è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa di Saronno e trasportato in pronto soccorso a Rho. A dividerli sono intervenuti i carabinieri e la polizia ferroviaria. Non sono state sporte denunce.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore