Quantcast

Fino Mornasco, il momento dell’esplosione

I vicini di casa erano stati svegliati da alcune piccole detonazioni, si vede il fumo: subito dopo l'esplosione principale

S’indaga, a Fino Mornasco, sulle cause dell’esplosione avvenuta in via Liguria.

Nel frattempo è spuntato anche un video del momento dell’esplosione a Fino Mornasco: i vicini di casa erano stati svegliati, intorno alle sei del mattino, da una serie di piccole esplosioni provenienti dall’interno della villetta poi devastata dallo scoppio principale.

Un vicino ha filmato il fumo che usciva dalla villetta: mentre riprendeva si è verificata l’esplosione. La deflagrazione ha causato la morte di un 21enne.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore