Quantcast

“Grazie a chi ha soccorso Carmine”, il dolore della famiglia del giovane morto in moto

La famiglia del 32enne scomparso trova la forza di ringraziare chi per primo ha cercato di prestare soccorso al giovane caduto lungo la strada provinciale del lago a Gavirate

incidente gavirate

Il giorno dopo del tragico incidente che si è portato via la vita del motociclista 32enne Carmine Clemente, la sua famiglia, nel dolore, trova la forza di ringraziare chi per primo ha cercato di prestare soccorso al giovane caduto lungo la strada provinciale del lago a Gavirate.

Una caduta che era parsa immediatamente molto seria e che ha lasciato fin da subito poche speranze per il giovane alla guida. «Eppure – racconta la moglie -, abbiamo saputo che una persona ancor prima dell’arrivo dei soccorsi ha cercato di aiutare Carmine. Purtroppo non è servito ma vorremmo comunque ringraziarla immensamente per il suo tentativo di aiuto».

Il giovane è stato poi preso in carico dal personale sanitario giunto sul posto e trasportato in ospedale dove ne è stato constatato il decesso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore