Quantcast

Saronno: birdwatching dal balcone di casa

Anche da una città urbanizzata come Saronno, con un po' di attenzione e conoscenza della natura, si possono ammirare diverse specie di uccelli

Homebirdwatching - Saronno

Anche da una città urbanizzata come Saronno, con un po’ di attenzione e conoscenza della natura, si possono ammirare diverse specie di uccelli.

Galleria fotografica

Homebirdwatching - Saronno 4 di 6

Mario Monfrini, saronnese birdwatcher e fotografo naturalista, ha recentemente immortalato dal balcone della propria abitazione diverse specie di volatili: gruccione, cuculo, rondone comune, rondine, balestruccio, gheppio, poiana, nibbio bruno.

Qualche mese fa ci aveva raccontato la sua passione per la fotografia e il suo modo di passare il tempo, continuando a “catturare” specie animali dal balcone di casa sua.

L’articolo è consultabile al link qui sotto.

Il birdwatching al tempo del coronavirus: più di 40 specie riconosciute dal balcone di casa

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Homebirdwatching - Saronno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore