Quantcast

Covid: nuovo decesso a Solaro. 64 casi di contagio

Sale a 11 il numero dei decessi sul territorio. Il sindaco Moretti: "E' ancora necessario mantenere alta l’attenzione e continuare a rispettare tutte le norme"

Generico 2018
Nuovo decesso per cause connesse al Coronavirus a Solaro.
Sale a 11 il dato dei deceduti sul territorio dall’inizio della pandemia. Ats ha comunicato che i casi di positività al Sars-Cov2 a Solaro sono attualmente 64.
Il sindaco Nilde Moretti ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia della vittima: «Insieme e grazie alle autorità sanitarie teniamo sotto controlli i dati del contagio nel nostro Comune.
In totale i casi di positività sono tre in più rispetto all’ultima comunicazione di settimana scorsa. Il dato che colpisce maggiormente è l’ultimo decesso, un altro concittadino che non ce l’ha fatta per il quale vogliamo portare ai cari del defunto le condoglianze e la vicinanza di questa amministrazione comunale e di tutta la comunità solarese».
Il primo cittadino tiene alta l’attenzione in vista della fase 2: «Questi numeri devono aiutarci a comprendere come ancora l’emergenza non sia conclusa. Anche se da lunedì le misure di restrizione saranno attenuate, è ancora necessario mantenere alta l’attenzione e continuare a rispettare tutte le norme affidandosi altresì al buon senso e ad un senso civico comune, per rispetto di noi stessi e degli altri».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore