Quantcast

Saronno, il Comune riapre i parchi comunali

Saranno nuovamente accessibili da lunedì 4 maggio i parchi e le ville del Comune di Saronno. Rimane il divieto di creare assembramenti e sono precluse le aree attrezzate per il gioco

Nuovo sentiero nel Parco del Lura

Saranno nuovamente accessibili da lunedì 4 maggio i parchi e le ville del Comune di Saronno. Rimane il divieto di creare assembramenti e sono precluse le aree attrezzate per il gioco.

È imposto inoltre il divieto di effettuare attività ludiche all’interno degli spazi comunali. «Si raccomanda il rispetto dei regolamenti di accesso ai parchi e dei provvedimenti relativi all’emergenza Covid-19 – commenta l’amministrazione – distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e utilizzo delle mascherine o una protezione per naso e bocca. Il Comando di Polizia Locale vigilerà sul rispetto delle normative vigenti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore