Quantcast

Cislago, riaprono i parchi comunali e il cimitero

Dopo quasi due mesi dalla chiusura a partire da lunedì 4 maggio a Cislago riapriranno i parchi pubblici e il cimitero

Generico 2018

Dopo quasi due mesi dalla chiusura a partire da lunedì 4 maggio a Cislago riapriranno i parchi pubblici. Rimarranno però interdette le aree gioco attrezzate. Dal prossimo lunedì sarà possibile accedere anche al cimitero

Rimarrà chiaramente in vigore il divieto di creare assembramenti. Per scongiurare raggruppamenti di persone, le Forze dell’ordine continueranno a monitorare il territorio e a verificare il rispetto delle normative sugli spostamenti.

Il nuovo agente di polizia locale proveniente dal Comune di Baranzate, in servizio a Cislago dallo scorso 24 febbraio, supporterà i colleghi cislaghesi per un totale di 12 ore settimanali anziché 8. La Polizia comunale si avvarrà inoltre dell’ausilio delle telecamere di videosorveglianza per monitorare Parco Castelbarco, il cimitero comunale e la piattaforma ecologica.

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore