Quantcast

Rsa di Lainate: 29 ospiti positivi al tampone. Esiti in attesa per la Rsd

Sercop, l'azienda speciale dei Comuni del Rhodense per i servizi alla persona, ha reso noti gli esiti dei tamponi effettuati ai 92 ospiti della Rsa di Lainate. 7 ospiti positivi, altri 22 positivi ma a bassa carica virale. Ancora in attesa di referto i risultati dei tamponi effettuati alla Rsd

Generico 2018

Aggiornamento dalla Rsa di Lainate: 7 ospiti positivi al Covid-19 e altri 22 positivi ma a bassa carica virale.

Sercop, l’azienda speciale dei Comuni del Rhodense per i servizi alla persona, con un comunicato ai familiari ha reso noto l’esito dei tamponi a cui sono stati sottoposti i 92 ospiti della Rsa. Ancora in attesa di referto, invece, l’esito dei test effettuati ai pazienti della Rsd.

La nota di Sercop: 

Gentilissimi familiari e amministratori di sostegno, manteniamo l’impegno ad aggiornarvi anche oggi sulla situazione all’interno della nostra RSA.

Abbiamo completato l’esecuzione dei tamponi a tutti gli ospiti. In totale in RSA sono stati eseguiti 92 tamponi, corrispondenti a tutti gli ospiti presenti.

Esiti:

  • 62 ospiti risultati negativi
  •  7 ospiti positivi
  • 22 positivi bassa carica
  • 1 esito in attesa di referto

In totale in RSD sono stati eseguiti tamponi a tutti gli ospiti presenti.

  • Siamo in attesa di referti
  • L’ unico ospite che era risultato positivo è ora negativo al primo tampone.

Gli ospiti risultati positivi sono attualmente in isolamento e vengono monitorati intensamente con personale dedicato; verranno sottoposti a tempo debito in struttura ai 2 tamponi di controllo dell’avvenuta negativizzazione.

Nel frattempo continua l’esecuzione dei tamponi al personale, sempre connessa alla disponibilità dei laboratori certificati a cui siamo stati assegnati da Ats.

Vi comunichiamo che per le giornate sabato 2 maggio e domenica 3 maggio procederemo con il personale a disposizione nel fare Noi le telefonate a Voi familiari nelle seguenti fasce:

  • Sabato mattina per i familiari degli ospiti del Nucleo A
  • Sabato pomeriggio per i familiari degli ospiti del Nucleo E ed F
  • Domenica pomeriggio per i familiari del Nucleo B e C

Vi ricordiamo che dato che sono stati effettuati dei cambi camere e di Nucleo, fate riferimento alle nuove disposizioni.

Saranno chiamate telefoniche e non videochiamate; vi preghiamo gentilmente e possibilmente di avere la linea libera nelle fasce interessate, potrebbero esserci difficoltà in caso di telefono occupato a riproporre la chiamata.

Siamo a disposizione quotidianamente per darvi informazioni sui vostri cari, attraverso il personale sanitario e amministrativo presente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore