Quantcast

Saronno, DPiù di via Amendola: nessun riapertura all’orizzonte

Avrebbe dovuto riaprire in un paio di settimane, ma ad oggi nessuna novità su quando e se il punto vendita riaprirà

Generico 2018

Nessuna riapertura all’orizzonte per il discount DPiù di via Amendola a Saronno.

Il supermercato aveva chiuso lo scorso gennaio “momentaneamente per motivi di riorganizzazione interna“, aveva comunicato la direzione della catena che in Italia gestisce direttamente 250 punti vendita e circa 130 affiliati, prevalentemente nel Nord e Centro del Paese. Avrebbe dovuto riaprire in un paio di settimane, ma ad oggi nessuna novità su quando e se il punto vendita riaprirà. «Non abbiamo ancora novità su una prossima eventuale riapertura» ha commentato il servizio clienti del supermercato da noi interpellato.

Dopo la chiusura del vicino Eurospin di via Monte Grappa lo scorso 31 dicembre, erano state parecchie le domande dei cittadini e le perplessità per la doppia chiusura: senza il DPiù infatti e con l’Eurospin chiuso, il quartiere rimarrebbe senza discount nelle vicinanze.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore