Quantcast

Saronno, 4 passi di pace: concerto in diretta venerdì 1 maggio con Roberto Durkovic

In diretta su Instagram venerdì 1 maggio alle ore 17:00 sarà possibile assistere virtualmente al concerto dal vivo di Roberto Durkovic e "I Fantasisti del metrò"

Generico 2018

In diretta su Instagram sulla pagina Instagram di “Quattro passi di pace” venerdì 1 maggio alle ore 17:00 sarà possibile assistere virtualmente al concerto dal vivo di Roberto Durkovic e “I Fantasisti del metrò”.

Durante la diretta interverrà anche il Dott. Giosuè Meazza, anestesista rianimatore dell’ospedale di Saronno

L’evento virtuale è organizzato da “4 Passi di Pace” che coordina 28 associazioni socio/culturali del territorio, in collaborazione con l’associazione Saronno Point Onlus, unita al Comitato per la Salvaguardia ed il Rilancio dell’Ospedale di Saronno. Le associazioni hanno promosso anche una raccolta fondi per l’acquisto di materiale destinato all’Ospedale di Saronno, nell’ambito della lotta al Coronavirus.

Le donazioni potranno essere effettuate con bonifico a:

  • IBAN: IT53G0200850520000102967454
  • Intestato a: Associazione Saronno Point Onlus
  • Causale: Emergenza Coronavirus Ospedale di Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore