Quantcast

Rapine e furti a Solaro: il grazie del sindaco Nilde Moretti alle forze dell’ordine

Una rapina in farmacia, un'occupazione abusiva in un cantiere e il furto di 8 computer al plesso scolastico Regina Elena, sono i tristi fatti che hanno richiesto l'intervento dei Carabinieri della compagnia di Rho e della stazione di Solaro

Generico 2018

Il sindaco di Solaro, Nilde Moretti, ha diffuso una lettera aperta di ringraziamenti che il primo cittadino ha rivolto personalmente ai Carabinieri della Compagnia di Rho e della stazione di Solaro di competenza per il territorio comunale, per le recenti operazioni completate con successo.

I riferimenti sono all’arresto del responsabile della rapina alla Farmacia Comunale 2 operato dalla Compagnia di Rho ed al fermo del responsabile del tentato furto ai danni della stessa farmacia avvenuto durante la chiusura della pausa pranzo, all’operazione di sgombero in collaborazione con la Polizia Locale al cantiere di via San Pietro ed al recupero in collaborazione con i Carabinieri della stazione di Garbagnate di otto computer rubati dal plesso scolastico Regina Elena:

«Intendo ringraziare personalmente le forze dell’ordine locali ed in particolare i Carabinieri della stazione di Solaro e della Compagnia di Rho di competenza per il nostro territorio per l’impegno continuativo e essenziale nella gestione della sicurezza del nostro territorio. Nelle ultime settimane hanno compiuto una serie di servizi ed operazioni di successo, a volte ben noti a volte invisibili i loro interventi sono sempre fondamentali. Anche in un periodo di estrema difficoltà, in cui l’orario di lavoro è prolungato ben oltre ogni misura ed i rischi si moltiplicano anche per la questione sanitaria che ci coinvolge tutti, i nostri Carabinieri continuano a vegliare su di noi ed a rendere sempre un po’ più sicura la nostra Solaro con il loro lavoro»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore