Quantcast

Origgio, il Comune distribuisce tre mascherine per nucleo famigliare

È iniziata oggi, mercoledì 29 aprile, la distribuzione alle famiglie origgesi delle mascherine chirurgiche da parte del Comune di Origgio

mascherine

È iniziata oggi, mercoledì 29 aprile, la distribuzione alle famiglie origgesi delle mascherine chirurgiche da parte del Comune di Origgio. Parte dei dispositivi di protezione individuale in distribuzione arrivano da Regione Lombardia, parte sono invece state acquistate direttamente dal Comune.

Ogni famiglia riceverà tre mascherine, che i volontari della protezione civile inseriranno nella cassetta delle lettere debitamente imbustate. La distribuzione verrà completata in qualche giorno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore