Quantcast

Cislago, si va verso la riapertura del mercato settimanale

Riaprirà ufficialmente venerdì 8 maggio il mercato settimanale cittadino di via Don Luigi Monza. Il Comune dovrà garantire il rispetto di una serie di misure di prevenzione igienico-sanitarie e di sicurezza

Il mercato di Cislago

Riaprirà ufficialmente venerdì 8 maggio il mercato settimanale cittadino di via Don Luigi Monza.

Dopo oltre un mese dalla sospensione di tutti i mercati settimanali nell’intera Lombardia, l’ordinanza regionale firmata da Fontana lo scorso 24 aprile ha permesso alle amministrazioni comunali di riaprire uno o più mercati scoperti a partire da mercoledì 29 aprile per la sola vendita di prodotti alimentari.

Il Comune dovrà vigilare sul rispetto di una serie di misure di prevenzione igienico-sanitarie e di sicurezza: il perimetro del mercato dovrà essere chiuso, un solo ingresso con ufficiali e volontari che misureranno all’entrata la temperatura corporea di ogni cittadino e che vigileranno affinché non si creino assembramenti all’interno della piazza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore