Quantcast

Saturimetri da un privato e contributi da associazioni: solidarietà a Solaro, il grazie del sindaco

Due importanti donazioni dalla sezione Anpi locale e dalla Consulta delle Associazioni Ricreativo-Culturale. A queste si aggiunge l'acquisto volontario di saturimetri da parte di un privato

Generico 2018

La solidarietà tra cittadini, enti e comuni è uno dei fattori che più contraddistinguono questo periodo di difficoltà.

Ed è così anche a Solaro. Il sindaco Moretti ringrazia la sezione Anpi locale e la Consulta delle Associazioni Ricreativo-Culturale per due importanti donazioni effettuate al Comune. Il primo cittadino ha rivolto i suoi ringraziamenti anche a un privato, che ha donato volontariamente alcuni saturimetri:

«In questi momenti così difficili, posso dire di essere davvero orgogliosa dei miei concittadini per lo spirito di solidarietà che stanno dimostrando.

Sono arrivate infatti negli ultimi giorni due importanti donazioni da parte di ANPI Solaro e della Consulta delle Associazioni Ricreativo-Culturale.

A queste si aggiunge una donazione di saturimetri da parte di un privato che desidera restare anonimo.

In generale, comunque, stanno arrivando moltissime offerte e donazioni da parte di molte persone.

Il tutto è ovviamente destinato all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

La solidarietà di Solaro non si ferma. Grazie di tutto cuore»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore