Quantcast

Era nato a Saronno uno dei due diciottenni morto a Colico

Sarà l'autopsia a fare chiarezza sulla morte di Daniel Ghedin, classe 2001, nato a Lecco e residente a Sorico e Riccardo Micheli, nato a Saronno il 5 febbraio 2002

Generico 2018

(nella foto i due ragazzi)

Era nato a Saronno uno dei due giovanissimi morto in una casa di Colico domenica 26 aprile.

Sarà l’autopsia a fare chiarezza sulla morte di Daniel Ghedin, classe 2001, nato a Lecco e residente a Sorico e Riccardo Micheli,  nato a Saronno il 5 febbraio 2002 e residente a Piantedo.

I due vivevano da poco tempo insieme a Colico, nella casa dove li hanno trovati i soccorritori domenica sera, dopo l’allarme lanciato da due ragazze valtellinesi che, insieme ad un quinto coetaneo, erano nell’appartamento.

Le salme dei due giovanissimi sono a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che chiarirà le cause della morte. Gli investigatori non avrebbero infatti trovato tracce di droga nell’abitazione, cosa che getta un alone di mistero sull’accaduto: infatti fin dai primi momenti si pensava fosse stato un mix di alcol e droga a provocare l’overdose che li ha uccisi.

Entrambi appassionati di calcio ed entrambi provenienti da famiglie conosciute nei rispettivi paesi di residenza, la loro scomparsa ha lasciato sgomente le comunità, gli amici, i parenti e i loro coetanei.

L’allenatore di Riccardo, Andrea Milani, ha ricordato con un post su Facebook il giovane, che giocava nella squadra degli Allievi della Colicoderviese fino allo scorso anno:

“Nella squadra degli invincibili c’eri anche tu. Purtroppo non hai vinto la battaglia più importante. Non sono stato in grado di esserti d’aiuto e questo mi sta spaccando il cuore, mi aumenta il rimorso”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore