Quantcast

Tragedia sui binari a Caronno Pertusella

Sul posto è arrivato l’elicottero, un’ambulanza e le autorità preposte alla ricostruzione della dinamica e alla successiva rimozione della salma

Tragedia sui binari a Caronno Pertusella

(foto di Giovanni Morenghi)

Galleria fotografica

Tragedia sui binari a Caronno Pertusella 4 di 5

Tragedia sui binari a Caronno Pertusella.

Una persona si è lanciata sotto il treno ed è stata investita. L’uomo, 53 anni, residente a Cesate, è morto sul colpo nei pressi della stazione ferroviaria di piazza Sandro Pertini. L’incidente, sul quale indagano le forze dell’ordine e la magistratura, è avvenuto intorno alle 9.30 sulla linea Como-Saronno-Milano, al binario 1.

Sulla linea ci sono stati ritardi di un’ora per i treni in entrambe le direzioni. Sul posto è arrivato l’elicottero, un’ambulanza e le autorità preposte alla ricostruzione della dinamica e alla successiva rimozione della salma, avvenuta intorno alle 13.15.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tragedia sui binari a Caronno Pertusella 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore