Quantcast

Cislago: volontari della Protezione civile all’opera per imbustare le mascherine

Volontari della Protezione civile di Cislago all'opera per imbustare la terza tranche di mascherine arrivata da Regione Lombardia nella mattinata di lunedì 27 aprile

Protezione Civile di Cislago all'opera per imbustare le mascherine per la popolazione

Volontari della Protezione civile di Cislago all’opera per imbustare la terza tranche di mascherine arrivata da Regione Lombardia nella mattinata di lunedì 27 aprile.

Galleria fotografica

Protezione Civile di Cislago all'opera per imbustare le mascherine per la popolazione 2 di 2

I volontari della sede cislaghese di Croce Rossa Italiana hanno poi iniziato la distribuzione dei dispositivi di protezione individuale, che proseguirà anche nei prossimi giorni. Le mascherine verranno imbucate dai volontari nella cassetta delle lettere.

«Con le mascherine disponibili, verrà coperta la fascia di persone con età compresa fra i 30 ed i 64 anni, nella zona del paese a sud della via Cesare Battisti – scrive l’amministrazione – Nella giornata di oggi si inizierà dalle vie immediatamente a sud della Cesare Battisti, la distribuzione proseguirà poi nei prossimi due/tre giorni con le altre vie. Dato il numero di mascherine disponibili, non sarà al momento possibile coprire la pari fascia di età per la frazione Massina, che verrà effettuata non appena disponibile una nuova fornitura».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Protezione Civile di Cislago all'opera per imbustare le mascherine per la popolazione 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore