Quantcast

Garbagnate milanese: 28enne arrestato per spaccio di marijuana

Si tratta di un 28enne italiano colto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

carabinieri polizia varie

È stato arrestato nella serata di martedì 21 aprile dai Carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese (MI), un 28enne italiano colto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il ragazzo, nullafacente e pregiudicato, è residente in via Veneto.

Dopo averlo notato nei pressi della sua abitazione, i militari hanno deciso di approfondire la situazione e pertanto svolgere d’iniziativa una perquisizione all’interno del suo domicilio, ove, occultati all’interno della camera da letto, hanno rinvenuto 60 gr. di marijuana, 1 bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi, tutto sottoposto a sequestro.

Al termine delle formalità, pertanto, il giovane è stato tratto in arresto e l’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’atto assunto dai militari, ne ha disposto la liberazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore