Quantcast

Garbagnate: Cineforum 2.0, film e dibattiti online con i giovani de “L’Officina”

L'iniziativa di un gruppo di giovani di Garbagnate Milanese, per non rinunciare alla visione collettiva di film e al successivo scambio di idee e opinioni, anche in quarantena

Generico 2018

Tra le tante cose a cui la quarantena ci impone di rinunciare, una è certamente quella di andare a vedere un film al cinema. Caramelle, pop-corn, una poltrona comoda e una pellicola che ci catturi l’attenzione, parlarne con qualcuno, condividere le idee sul film, le critiche, le opinioni.

Per non rinunciare a tutto ciò, pur in quarantena, ecco il primo Cineforum 2.0, organizzato dal Comune di Garbagnate Milanese insieme a “L’Officina”, un gruppo di giovani che fa parte della “famiglia” dell’associazione “Picchio Rosso”, che hanno sete di cultura ed innovazione.

Le modalità per partecipare al Cineforum 2.0 sono semplici: seguire la pagine Instagram de L’Officina (instagram.com/l’officina) e del Picchio Rosso (instagram.com/picchiorossogarbagnate); guardare il film indicato sulla piattaforma gratuita di RaiPlay; collegarsi il giorno del dibattito per scambiare opinioni o semplicemente per ascoltare pareri diversi sul film.

Per non perdere nessuna attività dei giovani di Garbagnate, segui su Instagram queste pagine:
@picchiorossogarbagnate (attività, ricette di cucina e challenge)
@l’officina (dirette con ospiti, spunti di creatività e novità)
@Salaproveprovamicrofono (musica, consigli, scoperte musicali)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore