Quantcast

Bregnano, al via la distribuzione di mascherine famiglia per famiglia

L'amministrazione, con il contributo dei volontari, distribuirà buste ad ogni famiglia contenenti mascherine di diverso tipo in base alla composizione dei nuclei familiari. Il messaggio del sindaco Daddi

Generico 2018

Parte oggi la distribuzione delle mascherine nel Comune di Bregnano.

L’amministrazione ha meticolosamente organizzato una consegna di mascherine di tipo differente, in base alla composizione dei nuclei familiari ed effettuando più ordini.

Ogni famiglia riceverà una mascherina in poliestere regolabile e lavabile; per i nuclei familiari che comprendono minori tra i 3 e 10 anni, il Comune metterà a disposizione mascherine dalla misura più piccola e adatta ai bambini, mentre agli over 65 saranno fornite mascherine di tessuto non tessuto. Inoltre, verrà recapitata una mascherina di tipo chirurgico per ogni adulto presente in famiglia.

La distribuzione verrà effettuata attraverso la consegna, famiglia per famiglia, di buste etichettate in base ai dati dei residenti e dei registri comunali, che verranno lasciate nelle caselle della posta. La consegna verrà ultimata in due/tre giorni; il video messaggio del sindaco Daddi:

https://www.facebook.com/650654345381495/videos/3018297151592317/

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore