Quantcast

Gruppo Alpini di Saronno: donate tute protettive per il personale sanitario dell’ospedale

Il gruppo è riuscito a raccogliere 1.500 euro tra i suoi soci e ha acquistato uno dei presidi di protezione individuale indispensabile per la tutela del personale sanitario che in questi mesi sta lavorando per curare i pazienti affetti da Covid-19

Donazione Alpini Saronno

Una donazione di tute protettive all’ospedale di Saronno per un valore totale di 1.500 euro. È questo il gesto di solidarietà che il gruppo saronnese della Sezione di Varese dell’Associazione Nazionale Alpini ha voluto fare in favore del presidio ospedaliero cittadino.

Galleria fotografica

Donazione Alpini Saronno 4 di 4

Il gruppo è riuscito a raccogliere 1.500 euro tra i suoi soci e ha acquistato uno dei presidi di protezione individuale indispensabile per la tutela del personale sanitario che in questi mesi sta lavorando per curare i pazienti affetti da Covid-19.

Il materiale è stato consegnato all’ospedale lunedì 20 aprile da una rappresentanza del gruppo, alla presenza del direttore medico di presidio Roberta Tagliasacchi, Giuseppe Corbella e Paolo Lusuriello.
«Come capogruppo del gruppo Alpini di Saronno – commenta Roberto Falchi – non posso che essere molto orgoglioso ed esprimere il più grande apprezzamento a chi lavora all’ospedale di piazzale Borrella. Abbiamo voluto donare strumenti necessari agli operatori sanitari e alla loro protezione contro il virus. In nostro gruppo continua a dare supporto a chi combatte in prima linea questa che sarà una lunga battaglia». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Donazione Alpini Saronno 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore