Quantcast

Asst Valle Olona attiva due servizi a sostegno di pazienti Covid e operatori in prima linea

L'Unità di Psicologia Clinica di Asst Valle Olona ha attivato due servizi di supporto psicologico, uno dedicato agli operatori sanitari dell’azienda e uno ai pazienti Covid e ai rispettivi familiari

Generico 2018
Asst Valle Olona attiva due servizi a supporto dei suoi operatori, dei pazienti Covid e dei familiari.
L’Unità di Psicologia Clinica nell’emergenza Coronavirus ha infatti predisposto due programmi:
un servizio di Sostegno Psicologico dedicato agli operatori sanitari dell’azienda che si trovano in prima linea nella gestione della lotta al virus, ed un servizio di Sostegno Psicologico per i pazienti ricoverati in regime Covid-19 e per i loro familiari, a integrazione del programma di supporto agli operatori.
Per il sostegno psicologico ai familiari dei pazienti affetti dal Covid-19, i Consultori dei presidi di Saronno, Busto Arsizio e Gallarate offrono la possibilità di contattare via mail i seguenti indirizzi, per poter essere poi ricontattati:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore