Quantcast

Cislago, prosegue la consegna delle mascherine della regione

Prosegue a Cislago la distribuzione delle mascherine di Regione Lombardia effettuata dai volontari di Croce Rossa Italiana. Oggi verrà coperta la zona nord del paese, raggiungendo le persone con una età compresa tra i 35 e i 64 anni

Generico 2018

Prosegue a Cislago la distribuzione delle mascherine di Regione Lombardia effettuata dai volontari di Croce Rossa Italiana.

«Con le mascherine disponibili, oggi verrà coperta la fascia di persone con età compresa fra 35 e 64 anni, nella sola zona a nord di Cislago – scrive l’assessore all’Urbanistica Luca Dosso – La distribuzione nelle altre zone per pari fascia di età verrà fatta alla prossima consegna di mascherine da regione».

Le mascherine, debitamente imbustate, vengono consegnate dai volontari a mano o attraverso la cassetta delle lettere. Nelle scorse settimane i volontari di Croce Rossa Italiana hanno iniziato la distribuzione delle prima tranche di mascherine arrivate dalla regione dando precedenza agli over 65.

Cislago, i volontari di Croce Rossa distribuiscono le mascherine di Regione Lombardia

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore