Quantcast

Una splendida volpe a passeggio nel Parco dei Mughetti

Da quando c'è il blocco imposto per arginare il contagio da coronavirus molti animali si sono riappropriati di spazi che fino a poche settimane fa erano occupati dall'uomo

Una splendida volpe a passeggio in pieno giorno nel Parco dei Mughetti.

È lo stesso ente che ha postato le immagini sul proprio profilo Facebook. Il Parco Locale d’Interesse Sovracomunale dei Mughetti, istituito dai Comuni di Origgio, Uboldo, Gerenzano e Cerro Maggiore, quindi tra la Provincia di Varese e la Città Metropolitana di Milano, si estende su una superficie di 1.460 ettari collocata lungo il corso inferiore del torrente Bozzente.

Da quando c’è il blocco imposto per arginare il contagio da coronavirus molti animali si sono riappropriati di spazi che fino a poche settimane fa erano occupati dall’uomo. Questa volpe ne è l’esempio, uno dei pochi motivi per apprezzare la quarantena forzata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Video

Una splendida volpe a passeggio nel Parco dei Mughetti 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore