Quantcast

Turate: guariti due pazienti dal Coronavirus. Il sindaco: “Ci auguriamo che la lista cresca”

Sono guariti due cittadini turatesi dall'infezione Coronavirus. A dare la notizia nel pomeriggio di venerdì 17 aprile il Comune di Turate, che ha ricevuto la conferma ufficiale da parte delle autorità sanitarie

coronavirus foto generiche vario varie

Sono guariti due cittadini turatesi dall’infezione Coronavirus. A dare la notizia nel pomeriggio di venerdì 17 aprile il Comune di Turate, che ha ricevuto la conferma ufficiale da parte delle autorità sanitarie.

«Sono i primi due di una lista che ci auguriamo possa crescere ogni giorno sempre di più – scrive l’amministrazione –  Condividiamo la gioia loro e dei loro familiari, dopo un lungo e difficile periodo di isolamento e di preoccupazione, durato più di un mese».

Tenendo conto delle due guarigioni, sono quindi ad oggi 23 attualmente le persone ancora positive in paese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore