Quantcast

Donate 10.000 mascherine al San Gerardo di Monza dalla Ditec di Origgio

Sono 10.000 le mascherine chirurgiche donate al presidio ospedaliero monzese per sostenerlo nel fronteggiare l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus

Generico 2018

Sono state donate all’ospedale San Gerardo di Monza 10.000 mascherine chirurgiche dalla multinazionale Assay Bloy, proprietaria del marchio Ditec e che proprio ad Origgio ha una delle sue principali sedi.

«Siamo orgogliosi di sostenere, con questa donazione, gli enormi sforzi di tutte le persone che si prodigano instancabilmente in questo momento critico – scrive l’azienda, che si occupa della produzione e della commercializzazione di porte e cancelli automatici – Anche per noi la salute dei nostri famigliari, colleghi e di tutti quelli che hanno avuto la sfortuna di contrarre il virus è la massima priorità».

L’azienda grazie ai propri fornitori è riuscita ad acquistare un grosso quantitativo di mascherine, che in parte userà per la tutela dei propri dipendenti e in parte ha deciso di donare ad uno degli ospedali che dall’inizio dell’emergenza è in prima linea contro il virus.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore