Quantcast

Obiettivo Saronno lancia il sondaggio per raccogliere dai cittadini idee e proposte sulla città

È partito il sondaggio "Cosa ne pensi del tuo quartiere?" per raccogliere dai cittadini idee, proposte e criticità su tematiche quali sicurezza, vivibilità, ambiente, trasporti pubblici e servizi offerti

Obiettivo Saronno

È partito il sondaggio “Cosa ne pensi del tuo quartiere?” per raccogliere dai cittadini idee, proposte e criticità su tematiche quali sicurezza, vivibilità, ambiente, trasporti pubblici e servizi offerti. Il sondaggio è stato lanciato dall’associazione politico culturale Obiettivo Saronno, che si presenterà come lista civica alle prossime amministrative comunali.

«Le tue risposte saranno una risorsa importante per noi – scrive l’associazione –  le analizzeremo per arricchire il programma elettorale da proporre alle prossime elezioni amministrative. La partecipazione attiva dei Cittadini è uno dei principi fondamentali che ci ha spinto a iniziare questa avventura».

Per partecipare al sondaggio:

https://obiettivosaronno.it/cosapensideltuoquartiere/

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore