Quantcast

Saronno, Museo della Ceramica G.Gianetti : alla scoperta delle collezioni del museo

Il museo è chiuso dall'inizio dell'emergenza sanitaria nazionale, ma per essere vicini al pubblico la direzione del museo ha ideato dei brevi video, dove la direttrice Mara De Fanti racconta le ceramiche presenti nella collezione G. Gianetti

Generico 2018

È arrivata al quarto appuntamento la rubrica “Preziosi aneddoti” inaugurata qualche settimana fa dal Museo della Ceramica G. Gianetti per tenere vivo il contatto con il proprio pubblico.

Il museo è infatti chiuso dall’inizio dell’emergenza sanitaria nazionale, ma per essere vicini al pubblico la direzione del museo ha ideato dei brevi video, dove la direttrice Mara De Fanti racconta le ceramiche presenti nella collezione G. Gianetti, rivelando al pubblico gli aneddoti che si celano dietro i preziosi oggetti.

Per guardare tutti gli episodi, visitare la pagina YouTube del museo della Ceramica G.Gianetti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore