Quantcast

Saronno al centro, colombe per ospedale e casa di riposo: “Grazie, non vi dimenticheremo”

Un gesto di ringraziamento e solidarietà che Saronno al Centro ha pensato di fare nei confronti di quelle categorie di lavoratori, che dall'inizio dell'emergenza sanitaria nazionale non si sono mai fermate

Generico 2018

Colombe pasquali per gli operatori sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale di Saronno e il personale della Fondazione Focris, la casa di riposo intercomunale di Saronno. Un gesto di ringraziamento e solidarietà che l’associazione politica Saronno al Centro ha pensato di fare nei confronti di quelle categorie di lavoratori che dall’inizio dell’emergenza sanitaria nazionale non si sono mai fermate.

«È piccola cosa donare una colomba ma vuole significare solo una parola: “Grazie, non ci dimenticheremo” – scrive l’associazione – La solidarietà, in tempo di pandemia, è una realtà che riempie il cuore di tutti noi e speriamo che il nostro piccolo, piccolissimo gesto, sia inteso solo come ringraziamento. SAC porge gli auguri più sinceri a tutto il personale dell’Ospedale e li ringrazia per le cure prodigate ai pazienti e per i turni massacranti a cui sono sottoposti medici e infermieri. Giungano anche al personale della Focris i nostri ringraziamenti per come hanno saputo, con la consueta professionalità e con grande umanità, dare sollievo anche con una carezza o un sorriso “mascherato” agli anziani ospiti, obbligatoriamente soli in questi momenti di contagio. Avete dato tutti, indistintamente, una grande prova, iniziando da coloro che operano nelle strutture specialistiche a quelli che si occupano delle mansioni più semplici, tutte comunque finalizzate al soccorso e alla cura dei pazienti e degli ospiti della struttura».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore