Quantcast

Festività tranquille: persone a casa e nessuna multa dalla Locale di Origgio – Uboldo

Fine settimana tranquillo ad Uboldo e a Origgio per gli agenti della Polizia locale che durante i consueti controlli per verificare il rispetto delle restrizioni sugli spostamenti non hanno effettuato nessuna sanzione

Generico 2018

Fine settimana tranquillo ad Uboldo e a Origgio per gli agenti della Polizia locale che, durante i consueti controlli per verificare il rispetto delle restrizioni sugli spostamenti, non hanno effettuato nessuna sanzione: «Non abbiamo riscontrato grossi problemi – commenta un agente del Comando coordinato da Alfredo Pontiggia – in linea generale la gente rispetta le prescrizioni imposte dai decreti, infatti non abbiamo fatto nessuna sanzione». Anche durante il lunedì di Pasquetta non sono state riscontrate inottemperanze.

L’ultimo aggiornamento sui dati dei contagi comunicati da Regione Lombardia portano a 1711 il numero totale dei casi di Coronavirus nella provincia di Varese, di cui 22 ad Origgio e 11 ad Uboldo.

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore