Quantcast

Cislago, più del 70% dei contagiati operano o hanno avuto contatti con le strutture sanitarie

A comunicarlo è il sindaco Gian Luigi Cartabia, che ricevuti i dati ufficiali dalla Prefettura di Varese, si è interfacciato con i medici di medicina generale del paese

coronavirus foto generiche vario varie

A Cislago più del 70% dei contagiati sono persone che lavorano in RSA o in strutture sanitarie o che hanno avuto contatti con persone che operano in strutture sanitarie.

A comunicarlo è il sindaco Gian Luigi Cartabia, che ricevuti i dati ufficiali dalla Prefettura di Varese, si è interfacciato con i medici di medicina generale del paese: «Questa mattina ho voluto prima sentire i medici di base per capire meglio i dati che mi sono stati inviati dalla Prefettura. Dall’analisi dei dati risulta che più del 70% dei casi positivi riguardano persone o che operano in RSA o in strutture sanitarie o familiari che hanno avuto contatti con persone che operano in strutture sanitarie ma asintomatici».

L’ultimo aggiornamento ufficiale arrivato dalla Prefettura di Varese è di 20 contagiati in paese.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore