Quantcast

Cislago, il Centro anziani dona 500 euro all’ospedale di Saronno

500 euro donati dal Centro anziani di Cislago a Saronno Point Onlus, associazione che in questo periodo di emergenza sanitaria nazionale si sta occupando di raccogliere fondi per l'ospedale di Saronno

Generico 2018

Il Centro anziani di Cislago ha donato 500 euro all’ospedale di Saronno. La donazione è andata a favore dell’associazione Saronno Point Onlus, che in questo periodo di emergenza sanitaria nazionale è diventata il punto di raccolta di offerte per l’acquisto urgente di strumentazioni per l’emergenza e post emergenza Coronavirus.

L’associazione collabora nella raccolta fondi insieme al Comitato per la Salvaguardia ed il Rilancio dell’Ospedale di Saronno. I soldi raccolti verranno utilizzati per affrontare l’emergenza Coronavirus. L’associazione ha già raccolto oltre 130 mila euro che ha utilizzato per acquistare 4 ventilatori meccanici che sono andati ad aggiungersi a quelli già in dotazione all’ospedale di Saronno.

Le donazioni potranno essere effettuate al seguente indirizzo bancario:

  • IBAN: IT53G0200850520000102967454
  • Intestato a: Associazione Saronno Point Onlus
  • Causale: Emergenza CORONAVIRUS Ospedale di Saronno

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore