Quantcast

“Chi può lasci, chi non può prenda”. A Cislago arrivano gli scatoloni della solidarietà

"Chi può laschi, chi non può prenda". È partita anche a Cislago dalla cittadinanza un'iniziativa solidale, in questo momento di difficoltà economica che colpisce soprattutto le fasce più povere della popolazione

Generico 2018

Pane, succhi, farina, biscotti: chi può lasci qualcosa. Chi è in difficoltà prenda qualcosa a seconda del suo bisogno. È partita anche a Cislago dalla cittadinanza un’iniziativa solidale, in questo momento di difficoltà economica che colpisce soprattutto le fasce più povere della popolazione.

Due scatoloni appoggiati su un davanzale, con l’invito per chi può a riempire lo scatolone con qualcosa e per chi non può a prendere ciò di cui ha bisogno. «Da oggi a Cislago in via Solferino tra il numero 86 e il numero 88, su un davanzale, è disponibile un piccolo punto solidale, nel quale si può aggiungere e togliere in base alle possibilità e necessità. Andrà tutto bene» scrive una cittadina su uno dei gruppi Facebook del paese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore