Il Csi Varese blocca tutta l’attività

La sezione varesina del Centro Sportivo Italiano ha deciso di fermare tutti i campionati di tutte le attività

Era nell’aria e, forse, era davvero l’unica soluzione possibile. Siamo bloccati in casa da un mese, lo sport a tutti i livelli è fermo ed è inutile pensare che presto si possa riprendere a fare attività.

Bisognerà aspettare che la situazioni migliori davvero, che la vita riprenda senza problemi e solo allora si potrà tornare a pensare al campo o agli allenamenti.

Nelle prossime settimane al Csi Varese toccherà altre decisioni non semplice: promozioni, retrocessioni, cosa succederà? Come verranno gestiti i soldi dati dalle società per l’iscrizione al campionato che, a tutti gli effetti, non verrà concluso?

Continua a leggere l’articolo sul Blog

Il Csi Varese blocca tutta l’attività

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore