Quantcast

Tulipani in dono per la Casa di Riposo intercomunale di Saronno

È questo l'omaggio portato dai volontari della sede di Saronno della Croce Rossa Italiana agli anziani ospiti della casa di riposo saronnese

Tulipani in dono per la Focris

Tulipani in dono per gli ospiti della casa di riposo intercomunale di Saronno. È questo l’omaggio portato dai volontari della sede di Saronno della Croce Rossa Italiana agli anziani ospiti della casa di riposo saronnese. Muniti quindi di guanti, mascherine e forbici hanno colto i bellissimi fiori presso Tulipani Italiani, un giardino di tulipani aperto al pubblico dove è possibile cogliere direttamente dal campo i fiori e comprarli.

Galleria fotografica

Tulipani in dono per la Focris 4 di 11

«In questo periodo di forzato distanziamento sociale, anche i piccoli gesti possono far sentire meno soli i nostri anziani – scrive il Comitato di Saronno della Croce Rossa Italiana – Croce Rossa Saronno ha voluto dare seguito all’idea del parente di un ricoverato presso Focris – Fondazione Casa di Riposo Intercomunale, consegnando alla struttura dei bellissimi tulipani appena raccolti presso Tulipani-Italiani».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tulipani in dono per la Focris 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore