Saronno, Domenica delle Palme: il programma delle messe
Inizia la settimana santa e quest’anno la domenica delle Palme sarà senza cerimonie in chiesa con fedeli. Di seguito il programma delle messe

Avrà inizio domani, domenica 5 aprile, la settimana Santa con la Domenica delle Palme. Per via dell’epidemia nazionale in corso le messe verranno celebrate senza la presenza dei fedeli. Le messe in programma verranno trasmesse su Radiorizzonti InBlu. Si potranno seguire alla radio, canale FM 88 o canale 880 del digitale terrestre, oppure in video su www.radiorizzonti.org.
«Sarà una Pasqua senz’altro diversa dalle altre. Nella situazione di emergenza in cui siamo dobbiamo adattarci a viverla attraverso i mass media – scrive la Comunità Pastorale Crocifisso Risorto di Saronno – In collegamento con la Prepositurale, grazie a Radiorizzonti InBlu , la radio della nostra comunità, celebriamo Pasqua in ciascuna delle nostre case. Una Pasqua impastata con la vita! Sarà importante per viverla insieme, anche se non ci ritroveremo fisicamente; la celebreremo sentendoci comunque parte della stessa comunità cristiana radunata dal Signore Gesù».
Di seguito il programma delle messe:
- Sabato ore 18:15: Messa prefestiva
- Domenica ore 10:00: Messa dedicata ai ragazzi
- Domenica ore 17:30: Celebrazione della Riconciliazione pasquale
- Domenica ore 18:00 – 20:30: Messa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.