Quantcast

Passa il lavaggio strade, macchine da spostare

Siccome viene segnalata dagli operatori di tale servizio la presenza di un’eccessiva presenza di auto che limitano il lavoro, si avvisa la popolazione che tale servizio è affiancato anche con il controllo della sosta da parte della Polizia Locale

Generico 2018

Il Comune di Saronno comunica alla cittadinanza che è attivo il servizio di lavaggio strade, come opera di igiene pubblica.

Siccome viene segnalata dagli operatori di tale servizio la presenza di un’eccessiva presenza di auto che limitano il lavoro, si avvisa la popolazione che tale servizio è affiancato anche con il controllo della sosta da parte della Polizia Locale.

Pertanto, si invitano i cittadini alla massima collaborazione nello spostare le auto nelle vie adiacenti non soggette alla pulizia strade.

Si ricorda che fino al 15 aprile, come da ordinanza n.64 del 26 marzo 2020, le zone a disco orario e le zone a pagamento sono a libera sosta, eccetto negli orari di pulizia stradale.

Saronno: prolungata l’ordinanza relativa ai parcheggi. Saranno gratis fino al 15 aprile

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore