Quantcast

L’appello della Saronno Point Onlus: “Troppe persone in giro, manca il rispetto”

Il messaggio di Mario Busnelli, operatore e portavoce della Saronno Point Onlus: "Notiamo un maggior numero di persone sulle strade. Manca il rispetto verso i medici, gli infermieri e tutti gli operatori che stanno rischiando ogni giorno la salute"

Generico 2018

«Troppe persone in giro. Manca il rispetto verso i medici, gli infermieri e tutti gli operatori che stanno rischiando la loro salute, ogni giorno, per combattere questa emergenza».

Mario Busnelli, operatore sanitario e portavoce della Saronno Point Onlus, lancia sui social un appello a nome di tutti i medici e infermieri:

«Lo stress è alto, bisogna essere intelligenti e capire l’importanza di rispettare le indicazioni. Siamo in un momento in cui la curva si sta abbassando, ma non siamo fuori dal pericolo. Questo appello della Saronno Point è a nome dei medici e di tutte le persone che stanno facendo il possibile per salvarci da questo virus: state a casa, cercate di volervi bene».

Pubblicato da Mario Busnelli su Giovedì 2 aprile 2020

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore