Quantcast

Nascere ai tempi del Coronavirus: i consigli di Asst Valle Olona per le mamme in dolce attesa

Asst Valle Olona ha messo a disposizione di future e neo mamme una sorta di vademecum con tutte le informazioni utili e i comportamenti da tenere, sia prima che dopo il parto

gravidanza

Nascere ai tempi del Covid-19: un problema non da poco e di difficile gestione per le donne in dolce attesa o in fase di post-parto.

Asst Valle Olona ha messo a disposizione una pagina dedicata sul proprio sito internet e una locandina utile a tutte le neo o future mamme: una sorta di vademecum che contiene tutte le informazioni necessarie, sia prima che dopo il parto.

Il comunicato di Asst Valle Olona:

«Nascere ai tempi del coronavirus!
pubblichiamo una locandina molto utile per le mamme in dolce attesa. Alla pagina http://www.asst-valleolona.it/emergenza-coronavirus-informazioni-per-le-future-e-le-neo-mamme/ troverete tutte le informazioni utili. Tenetela d’occhio, è in costante aggiornamento».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore