Quantcast

Garbagnate: l’omaggio di forze dell’ordine e vigili del fuoco a medici e infermieri

Momenti di solidarietà e gratitudine al personale sanitario dell'ospedale di Garbagnate Milanese: in mattinata le forze dell'ordine e i vigili del fuoco hanno reso il loro omaggio a medici e infermieri

L'omaggio di Garbagnate Milanese al suo ospedale e al personale sanitario

Istanti di grande intensità, solidarietà e gratitudine.

Galleria fotografica

L'omaggio di Garbagnate Milanese al suo ospedale e al personale sanitario 4 di 9

Questa mattina le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Garbagnate Milanese hanno reso il loro omaggio ai medici, agli infermieri e agli operatori sanitari del presidio ospedaliero “G. Salvini” di Asst Rhodense.

Sirene spiegate davanti all’ingresso dell’ospedale, seguite da un lungo applauso, e lenzuoli decorati con la scritta “grazie”, per omaggiare e ringraziare chi è in costante prima linea nella lotta al coronavirus.

Il comunicato di Asst Rhodense:

«Un momento emozionante e di solidarietà…i saluti delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco e delle Istituzioni agli operatori sanitari dell’Asst Rhodense. Oggi all’ Ospedale di Garbagnate un mix di emozioni e di voglia di andare avanti, per vincere tutti insieme. Perché dobbiamo vincere!
#uniticelafaremo»

Il video:

Grazie da parte dei nostri operatori sanitari. #noirestiamoincorsia, non molliamo

Pubblicato da ASST-Rhodense su Giovedì 2 aprile 2020

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'omaggio di Garbagnate Milanese al suo ospedale e al personale sanitario 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore