Quantcast

Vivi Cislago: “Sindaco Cartabia, lavoriamo insieme per dare risposte ai cittadini”

Nota del gruppo consiliare di minoranza Vivi Cislago che chiede all'amministrazione Cartabia di lavorare insieme in vista delle importanti decisioni che il Comune dovrà prendere per rispondere alle problematiche della cittadinanza, in questa delicata fase che il Paese sta affrontando

Generico 2018

In queste ultime settimane, tante sono state le idee e i pareri che abbiamo fatto arrivare al Sindaco Cartabia e a qualche Assessore. Anche in modo informale, utilizzando quei canali che in questa fase d’emergenza abbiamo ritenuto potessero essere meno ufficiali, ma più immediati e risolutivi.

E tante sono state le proposte passate completamente inosservate.

Attraverso l’ausilio della tecnologia, abbiamo chiesto di confrontarci a distanza, perché riteniamo che i servizi sociali del nostro paese debbano necessariamente attivarsi al meglio, facendosi carico di quelle famiglie e delle tante delicate situazioni che hanno bisogno di supporto, sotto diversi punti di vista.
Ma anche questo confronto ci è stato negato.                                                                                                                 
Lo abbiamo detto fin dall’inizio, e lo ribadiamo oggi con ancora più convinzione. È necessario lavorare insieme, senza inutili protagonismi e con grande competenza e tenacia, per arrivare a dare delle risposte concrete ai problemi degli anziani, dei più fragili e di tutti i cittadini.

Deborah Pacchioni, Romina Codignoni, Claudio Franco

Consiglieri del Comune di Cislago

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore