Quantcast

Saronno Point: servizio navetta gratuito per l’ospedale di Busto per malati oncologici

È attivo da lunedì 30 marzo un servizio gratuito di trasferta dall’Ospedale di Saronno all’Ospedale di Busto Arsizio per tutti i malati oncologici che abbiano necessità di recarsi in ospedale per fare esami o terapie

Generico 2018

È attivo da lunedì 30 marzo un servizio gratuito di trasferta dall’Ospedale di Saronno all’Ospedale di Busto Arsizio per tutti i malati oncologici che abbiano necessità di recarsi in ospedale per fare esami o terapie. Il reparto di Oncologia dell’ospedale di Saronno si è infatti recentemente spostato nel presidio ospedaliero di Busto Arsizio.

Grazie ai volontari dell’associazione Saronno Point Onlus è disponibile per i malati oncologici che ne abbiano bisogno un servizio di navetta per portare i pazienti da Saronno a Busto Arsizio. Due volontari dell’associazione, muniti dei necessari strumenti di protezione personale, sono impegnati dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 18 per il trasportare dei pazienti.

Per informazioni potete contattare l’associazione Saronno Point Onlus al 335.6978055.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore