Quantcast

Saronno, chiude la Baita degli Alpini: “Cerchiamo di continuare a distanza”

Le penne nere chiudono la sede saronnnese fino a nuova disposizione. Il tesseramento al Gruppo Alpini Saronno per l'anno 2020 è comunque consentito: "Mai come oggi abbiamo bisogno di voi"

Generico 2018

Gli Alpini di Saronno sono costretti a chiudere la propria sede fino a nuove disposizioni: il gruppo ne ha dato comunicazione in mattinata.
Sarà comunque possibile rinnovare o effettuare il primo tesseramento al gruppo delle penne nere saronnesi tramite bonifico bancario, per supportare sempre ancor di più i volontari, in costante prima linea contro l’emergenza sanitaria, offrendo loro un aiuto ora più che mai fondamentale:

«In ragione della contingente emergenza sanitaria la Baita del Gruppo Alpini di Saronno è purtroppo chiusa fino a nuova e diversa comunicazione.
Al di là della tristezza per dover temporaneamente abbandonare le nostre attività di Gruppo in Baita come richiestoci dalle Autorità e dall’ANA, tentiamo di continuare a “distanza”.

Per favorire il rinnovo – od il nuovo – tesseramento al Gruppo Alpini di Saronno per l’anno 2020 abbiamo pensato di consentire il versamento del contributo di € 30,00 mediante bonifico bancario.
L’importo di € 30,00 (o più, a discrezione…) potrà essere accreditato sulle coordinate IBAN del Gruppo Alpini di Saronno: IT55Y0311150520000000001458 – UBI BANCA agenzia di Saronno

causale: rinnovo (o nuovo) tesseramento 2020 NOME E COGNOME

Successivamente Vi sarà fatta pervenire la comunicazione di associazione al Gruppo ed in seguito, alla riapertura della Baita, si potrà ritirare in segreteria la ricevuta di versamento del contributo e dal Capogruppo il bollino da applicare sulla tessera.

Un grazie sin d’ora. Mai come oggi gli Alpini ed il Gruppo Alpini di Saronno hanno bisogno di Voi, soci Alpini, simpatizzanti e amici degli Alpini.

W gli Alpini e W l’Italia»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore