Quantcast

Un chilo di hashish in macchina e in officina, arrestato un 55enne

Controllo dei carabinieri in un parcheggio: trovati 9 panetti di hashish in macchina e altri due etti nascosti sul luogo di lavoro

Generico 2018

Spaccio di droga a Cermenate, nel Comasco. I carabinieri della compagnia di Cantù hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di 55 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 26 marzo, quando i militari della stazione di Cermenate hanno controllato l’uomo, a bordo della propria autovettura, ferma in sosta in via Mazzini con lo sportello aperto.

Insospettiti dal suo atteggiamento all’atto del controllo e nelle successive operazioni (il 55enne appariva agitato e compiva movimenti tali da far presumere che volesse nascondere qualcosa), i militari hanno approfondito le ricerche trovando 9 panetti di hashish del peso complessivo di 900 grammi.

I primi quattro panetti erano nascosti in una tasca del giubbotto, mentre gli altri 5 erano infilati in una borsa all’interno del bagagliaio.

Le operazioni sono proseguite anche a casa dell’uomo e sul posto di lavoro, un’officina meccanica sita in provincia di Monza e Brianza. In una cassetta per gli attrezzi, sono stati trovati altri 195 grammi della medesima sostanza.

In tutto è stato quindi sequestrato più di un chilogrammo di hashish. Il 55enne è stato arrestato e trasferito in carcere a Como.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore