Quantcast

Garbagnate Milanese, cominciata la sanificazione delle strade

La disinfezione di strade, piazze e marciapiedi interesserà tutto il territorio di Garbagnate. L'intervento, a cura di Econord, si svolge nelle giornate di martedì e giovedì

Generico 2018

Anche a Garbagnate Milanese è cominciata la sanificazione delle strade e della pavimentazione urbana, nell’ottica di igienizzare l’ambiente per il contenimento della diffusione di Covid-19.

L’intervento, eseguito dalla società Econord, interesserà tutto il territorio svolgendosi due volte a settimana, nelle giornate di martedì e giovedì, come comunica il sindaco Barletta alla cittadinanza:

«L’igienizzazione delle strade, a partire da questa settimana, si terrà al Martedì e al Giovedì, dalle 13:00 alle 17:00.
Con i diversi passaggi, verrà coperta la Città nella sua interezza: dove non si arriva un giorno, si arriverà nell’altro, per cui non preoccupatevi. Indicativamente, il programma prevede che al Martedì si agisca nella parte di Garbagnate che, procedendo verso Saronno, è alla destra della Varesina; al Giovedì, nella parte a sinistra della Varesina».

La sanificazione, come specificato dall’ordinanza sindacale, avviene attraverso l’applicazione di una soluzione di ipoclorito di sodio e l’utilizzo di macchine spazzatrici. Solo dove ciò non sia possibile, verranno utilizzati dispositivi manuali a getto d’acqua a pressione ridotta.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore